IL CLIENTE CHIAMA?
TU STAI GIÀ INTERVENENDO
All’arrivo di una richiesta di assistenza, il software fornisce tutti i dati per decidere il modo migliore di intervenire: CHI lo farà e QUANDO, in base alla disponibilità tua, dei tuoi tecnici e del cliente stesso.
Il tuo cliente dispone quindi di un’assistenza di qualità superiore e l’operatore evita errori o dimenticanze.
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USA GLI STRUMENTI DI MOBILITÀ
I tecnici possono lavorare inserendo il rapportino tramite tablet anche offline.
L’app consente di gestire clienti, interventi da fare, i rapportini, i materiali impiegati, la raccolta della firma. eAssistance ha una interfaccia dedicata sia al lavoro su PC, che per tablet o smartphone, con sistema operativo Android.
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I VANTAGGI
PROFILAZIONE
Gestisci le sedi e gli impianti attraverso la geolocalizzazione e tieni traccia delle garanzie, dei prodotti installati e di tutti gli interventi effettuati.
PIANIFICAZIONE
eAssistance ti aiuta a gestire al meglio i tecnici ottimizzando tempi, costi e risorse.
LAVORI OVUNQUE
La gestione degli interventi di assistenza gestiti tramite  sarà sincronizzata sui tuoi dispositivi desktop e viceversa.
ANALISI
Controlla monte ore, costi orari, scadenza e durata del contratto, Trasferte, materiali, ecc. Allega files e invia i rapportini ai tuoi clienti.
GESTIONE NOTE SPESE
Si potrà redigere la nota spese abbinando tramite la app gli scontrini
e indicando puntualmente il tipo di spesa effettuata, la modalità di pagamento, e la commessa o il cliente a cui si riferiscono.
GESTIONE STORICO
I tecnici potranno consultare le attività pregresse già svolte per cliente, per matricola e i pezzi di ricambio utilizzati nei precedenti
interventi.
CONTROLLO
Assegna le attività e coordina in tempo reale i tecnici sul campo. Elimina la carta e riduci il numero di telefonate.
PERSONALIZZABILE
Ottimizza i tuoi interventi lavorativi e coordina le attività dei tecnici e le risorse necessarie per soddisfare al meglio i tuoi clienti.