top of page

Genya CFO

Genya CFO  SI RIVOLGE AGLI STUDI PROFESSIONALI CHE INTENDONO ARRICCHIRE L'OFFERTA DEI SERVIZI CON UN SOFTWARE IN GRADO DI DIAGNOSTICARE E PREVENIRE LO STATO DI CRISI DELLE AZIENDE CLIENTI.

Genya CFO

Genya CFO

Guarda ora

La soluzione Crisi d'impresa, sviluppata in collaborazione con la società di revisione RSM, consente, partendo da una situazione contabile o da un bilancio ottenuti da un qualsiasi software, di ottenere automaticamente il calcolo degli indici di allerta, una ricca serie di indici di bilancio e la gestione del rating bancario grazie all’analisi del documento della Centrale dei Rischi e Medio Credito Centrale.

Il tutto rappresentabile in un report stampabile e personalizzabile o, in alternativa, fornendo al proprio cliente l’accesso diretto alla soluzione. 

L'esigenza

La normativa prevede che, a partire dal 14 Agosto 2020 (proroga al 1 settembre 2021), tutte le aziende saranno obbligate a tenere monitorato il proprio stato di salute con dei parametri definiti dalla normativa (indici di allerta) e comunicare alle nuove strutture che verranno create dalle Camere di Commercio (OCRI) eventuali stati di possibile crisi.

Perchè scegliere Crisi d'impresa

  • Funzioni semplici
    L’importazione semplice e flessibile, l’avanzamento delle attività, calcoli e previsioni automatiche e la semplicità di utilizzo grazie all’ambiente “in Cloud”, rendono la soluzione efficiente, funzionale e sempre accessibile anche dai cliente dello studio. 

  • Commenti automatici
    La semplicità di utilizzo è agevolata dalla presenza di commenti automatici elaborati sulla base dei risultati delle analisi sullo "stato di salute" dell'azienda.

  • Servizi innovativi
    Lo studio può proporre un servizio di consulenza ai propri clienti che, grazie all’efficienza e semplicità d'uso, consentirà di aumentarne la marginalità per estendere in futuro i propri servizi di consulenza.

  • Analisi puntuali
    Lo studio ha la possibilità di fornire ai propri clienti, oltre al posizionamento rispetto agli indici di allerta, anche analisi di bilancio, analisi del posizionamento rispetto al rating bancario ed ulteriori analisi sull’andamento del business dell’azienda.


Chi è RSM

RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A. 

RSM fa parte di RSM International, il 6° network al mondo di società tra loro indipendenti, specializzate in revisione e organizzazione contabile e nell’ambito della consulenza fiscale, societaria e finanziaria. 

RSM International è presente in oltre 120 Paesi con 43.000 collaboratori ed un fatturato globale di 5,74 miliardi$.

RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A. è un membro della rete RSM e opera come RSM. RSM è il nome commerciale usato dai membri della rete RSM. Ciascun membro della rete RSM è una società di consulenza indipendente, ciascuna delle quali esercita autonomamente la propria attività. La rete RSM non è di per sé un'entità giuridica separata di qualsiasi natura in qualsiasi giurisdizione. La rete RSM è amministrata da RSM International Limited, una società registrata in Inghilterra e Galles (numero della società 4040598) di cui la sede legale è al 50 di Cannon Street, London, EC4N 6JJ, United Kingdom. Il marchio RSM e gli altri diritti di proprietà intellettuale usati dai membri della rete sono di proprietà di RSM International Association, associazione che fa riferimento all’articolo 60 e seguenti del Codice Civile svizzero con sede a Zug.
© RSM International Association, 2020

RICHIEDI INFORMAZIONI

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL PRODOTTO. COMPILA IL FORMA E VERRAI RICONTATTATO

Scegli il tuo ebook in omaggio

Il tuo modulo è stato inviato!

bottom of page